Notizie flash

.

Serie C contro Aurora Bk Chiavari (play-off) Stampa
Scritto da L. B.   
Martedì 10 Aprile 2018 13:22
Aurora Bk  Chiavari - Sidus Life & Basket  39 - 24  (12-8, 13-4, 10-4, 4-8) 
Aurora: Comunello 17, Diana C. (cap.), Ravera, Innocenti 1, Copello 8, Bleve 3, Bordone 2, Grigoni 8, Diana M., Raggio, Abisay.  Coach: Straffi, 
Sidus: Pastorino, Patrone 6, Zichinolfi 4, Daneri, Marelli, Pieri (cap.) 2, Rossi 2, Mercole 6, Sobrero, Grosso, Saturnino 4, Colbert.  Coach: Carraro-Barsotti. 
 

Dura solo il primo quarto la bella Sidus che si era già vista nel riscaldamento pre-partita...
Mai viste in precedenza concentrazione e determinazione in questa quantità. 
E, infatti, salvo la fortunosa "tripla di tabella" giallo-blu sulla sirena del primo tempino, che ha dilatato il vantaggio casalingo a +4, le ragazze Sidus erano sembrate molto in palla, in grado di dare battaglia alle Chiavaresi, mettendo in mostra una Mercole particolarmente ispirata, sostenuta dalla buona verve delle compagne tutte. 
Poi vengono le due frazioni centrali, nelle quali le Genovesi non riescono a produrre che otto punti complessivi (4+4) e questo basta all'Aurora per allargare il vantaggio in misura tale da consentirle di gestire nell'ultimo quarto il ritorno di Sidus, che si aggiudica la frazione 8-4. 
Che dire, se si segna poco si vince ancora meno... 
Ora, da subito, testa a gara-2 (sabato 14/4 h. 21:00 - Palamajorana), consapevoli che nulla è precluso in partenza e che ogni partita - specie nei play-off - ha storia a sé e va giocata partendo dal punteggio di 0-0. O no? 

 
Banner