Notizie flash

.

U13 maschile Stampa
Scritto da Marco   
Lunedì 23 Marzo 2015 12:45

FASE PROVINCIALE 22 MARZO 2014


“Clamoroso al Cibali!” è la famosa esclamazione attribuita al telecronista Sandro Ciotti il 4 giugno 1961 quando contro ogni pronostico il Catania batté la grande Inter 2-0. La frase è entrata nel gergo calcistico per indicare un risultato a sorpresa...

Da domenica si potrà dire ”Clamoroso al Paladiamante”.
Il nostro quartetto (nella foto: Il Piccolo Fonzi, Ruby, Capitan Lollo e Fabry il Rosso) ha infilato un en plein di 6 vittorie su 6 partite qualificandosi alla fase regionale.
Complimenti anche se, in verità, neppure tanto “clamoroso”.
La gang di via Era sta lavorando bene da mesi e i miglioramenti si vedono.
Addirittura il coach sembra essere diventato superfluo.
Dopo la vittoria in campionato contro Ardita (allenatore malato) e Auxilium (fuggito a metà ultimo quarto), ieri i ragazzi si sono autogestiti come da regolamento della manifestazione e tutto è andato perfettamente.
Bisognerà pensarci per il futuro.
Ancora complimenti ai quattro e un grazie a chi (gli altri 12) si è prestato a fare da ‘sparring partner’ per un paio di allenamenti.

Alla prossima!

P.s. Il dubbio circa la mia utilità si è rafforzato nel pomeriggio quando una delle mamme presenti mi ha scritto un sms per annunciarmi il superamento del turno.
E’ bello sapere che nonostante 95 kg di stazza riesco a passare inosservato.
(A difesa della genitrice posso dire che l’ennesima sveglia domenicale ad orari da fornaio può considerarsi una più che legittima scusante.)

 
Banner