Notizie flash

.

U15 contro Rari Nantes Bordighera Stampa
Scritto da Admin   
Lunedì 02 Marzo 2015 06:58

Doppia sfortuna a Bordighera

Rari Nantes Bordighera - Sidus Life&Bk Genova  59 - 47 (6-11 / 16- 17 / 38-35)
Bordighera: Riello 24, Conte 11, Del Buono, Carlino 4, Mazza 3, Cavalieri 17, Zuppardo.  All. Sandel  (Tiri liberi 9/15)
Sidus: Sante 6, Spinacci, Ajmar 26, Giachin 2, Curreri, Guerra 2, De Pasquale 3, Cuttini 8, Lombardo.  All. Albano  (Tiri liberi 5/13)

Trasferta doppiamente sfortunata nella riviera dei fiori per le genovesi sconfitte dalle parietà di Bordighera, in più noie meccaniche per l'allenatore...

Parliamo della partita, le ragazze del capoluogo ligure trascinate dal capitano Ajmar (tutti suoi i punti del primo quarto) vincono il primo quarto, nel secondo le "francesi" si fanno sotto e vanno negli spogliatoi per l'intervallo lungo con un solo punto di svantaggio, potrebbero essere stati di più se le giocatrici di Albano non avessero fatto i soliti errori da sottocanestro.
Punteggio basso nel primo tempo controbilanciato da uno più elevato nel secondo, il terzo quarto si chiude con un parziale di 22 a 18 per Bordighera, per Genova continua a segnare Ajmar con le altre giocatrici limitate dai falli (molti dei quali dubbi).
Al solito si regala un quarto alle avversarie e questa volta si tratta del quarto finale, 21 a 12, il capitano incrementa il suo bottino, dall'altra parte però tre giocatrici in doppia cifra con in più un totale di quattro bombe messe a segno, a questo livello purtroppo fanno la differenza.
Ora per le under 15 ultimo impegno casalingo domenica prossima in attesa di recuperare la partita di andata proprio con Bordighera, partita rinviata due volte per allerta meteo e per perdita di omologazione del campo di casa, obiettivo rifarsi

 
Banner