Notizie flash

.

U15 contro Pallacanestro Loano Stampa
Scritto da Admin   
Lunedì 02 Febbraio 2015 10:25

Pallacanestro Loano - Sidus Life&Bk Genova  27 - 24  ( 9-7 / 11-12 / 13-20 )
Pallacanestro Loano: Olivotti 14, Valentino, Fontana, Zignego 1, Cavallaro, Del Balzo, Zappatore 12, Manni, Bossolesi,  All. Picasso  (Tiri liberi 5/12)
Sidus: Sante, Magrì, Ajmar 6, Bisio 2, Giachin, Gonella, Guerra 2, Angilletta 6, De Pasquale 6, Lombardo 2  All. Albano  (Tiri liberi 1/2)

Come commentare una partita che ha visto una squadra segnare 13 punti in 3 quarti per poi segnarne ben 14 in un quarto portando a casa il risultato? Oppure con una squadra che ha tirato 12 tiri liberi mettendo a segno 5 di cui due nel momento decisivo contro solo 2 tirati dall'altra squadra all'inizio della partita?

Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di appena due punti le genovesi prendono possesso della partita aggiudicandosi il secondo e il terzo quarto con parziali positivi (2-5 e 2-8) pur con una De Pasquale limitata dai falli, purtroppo la stazza della giocatrice contro parietà fisicamente inferiori la rende bersaglio delle fischiate di arbitri inesperti.
Nel quarto quarto però si spegne sia la difesa sia l'attacco, le ragazze di Albano subiscono in un quarto un punto in più rispetto a quanto segnato in tre quarti dalle rivierasche segnandone a loro volta soltanto 4, mancanza di concentrazione.
Peccato perchè per un momento in tribuna si è sperato di riuscire anche a ribaltare la differenza canestri, comunque rispetto alla partita di andata (persa 38 a 54) non si è vista questa differenza, anzi le genovesi sono migliorate e di parecchio, la mano di coach Albano si fa vedere.


 

 
Banner