Notizie flash

.

U15 contro Basket Cairo Stampa
Scritto da Admin   
Martedì 20 Gennaio 2015 07:03

Prima giornata di ritorno
Basket Cairo - Sidus Life&Bk Genova  26 - 39  (6-16 / 19-16 / 21-33)
Cairo: Perfumo, Botta, Cosoleto 2, Fiumene, Larie, Horma, Brero Giorgia 6, Brusco 2, Irgher 10, Germano M, Brero Giulia 4, Germano S. 2  All. Trotta  (Tiri liberi 4/16 )
Sidus: Sante, Magrì 4, Ajmar 10, Giachin 4, Gonella, Curreri, Guerra, Angilletta 3, De Pasquale 2, Cuttini 15, Lombardo 1, Guenna   All. Albano  (Tiri liberi 5/15 )

Nella foto il palazzetto di Cairo... avercene uno così a Genova!

Prima giornata di ritorno (anche se mancano parecchie partite del girone di andata) e due su due per le under 15 della Sidus contro le pari età di Cairo...

Prestazione altelenante, dopo un primo quarto conclusosi con il parziale di 16 a 6 le genovesi spengono totalmente il cervello e rientrano negli spogliatoi per l'intervallo lungo avendo subito in un quarto 13 punti senza segnarne neanche uno.
Sembra un'abitudine quella di regalare un quarto alle avversarie!
Dopo essere state "cazziate" a dovere negli spogliatoi da Daniele le ragazze rientrano in campo più convinte e prendono possesso del campo e del punteggio vincendo nettamente il terzo quarto segnando 17 punti e concedendone alle avversarie soltanto 2.
Il quarto quarto è caratterizzato da una gran confusione in campo sia da parte delle giocatrici che dell' arbitro e ne risente il punteggio ma alla fine le giocatrici possono esultare.
Unica nota negativa (a parte il solito problema ai liberi) il leggero infortunio capitato alla fine del primo quarto a Cecilia De Pasquale (colpo fortuito all'occhio) che la costringe a seguire la partita dalla panchina.

 
Banner