Notizie flash

.

The Fat Lady (secret) Story Stampa
Scritto da Chico   
Lunedì 03 Giugno 2013 06:54

La donna grassa ha terminato di cantare. Cala il sipario e scorrono i titoli di coda. Ora dopo due anni possiamo finalmente rivelare le vere identità dei personaggi che hanno recitato sul palcoscenico Sidus. Interpreti famosissimi che tutti voi certamente conoscete, ma che hanno voluto dare il loro contributo, completamente gratuito, alla realizzazione di questo kolossal.
Di seguito indicheremo il nome del personaggio famoso, di sue precedenti performance ed il ruolo interpretato in questa lunga saga.
Cominciamo....

 

Massimo Decimo Meridio de “Il gladiatore” nella parte di Silvia. Frase celebre: “Al mio segnale scatenate l'inferno”

 

Sam di“Provaci ancora, Sam” nella parte di Sara. Da ricordare: “C'erano dei tipi che davano fastidio a Julie e... gli ho dovuto dare una lezione...
Sei tutto intero?
"Sì, sto benone: a uno gli ho dato una botta col mento sul pugno, e a quell'altro una nasata sul ginocchio. "

 

Mosè Harper da “Sentieri selvaggi” interpreta Sisa. La frase:”La mia sedia, datemi la mia sedia” (a dondolo).

 

Josè Carioca, Paperino & Pippo di “Saludos amigos” e “I tre caballeros” della Disney, che danno il volto a Dani, Ale e Kle. Tutti ricordano le loro colonne “sonore”!!

 

Hrundi V. Bakshi di “Hollywood party” nel ruolo di Furola. “Ah, sono biglie.
Triglie? Che? Triglie? No, non triglie, biglie. Bije. Biglie.
Ah, biglie. Sì, capito: ci sono due biglie, ci sono tre triglie e ci sono tante conchiglie.”

 

Dr. Doolittle nell'omonimo “Il favoloso dottor Doolittle” è Giulia. La frase celebre: ”Per favore dottore dica a mio padre che non posso giocare per i prossimi dieci anni!”

 

Rossella O'Hara (ovvio, “Via col vento”) che recita nella parte di Luke. Citazione: “Dopo tutto è un altro giorno”.

 

Han Suyin di “L'amore è una cosa meravigliosa” è Ale Pieri. “Non c'è niente al mondo più forte della dolcezza”

 

Gimli di “Il Signore degli anelli” nella parte di Emma: “Sono sprecato per la corsa campestre, noi nani siamo scattisti nati.”

 

Wyatt “Capitan America” in “Easy rider” interpreta Mati quando dice: “Datemi un bersaglio ed io lo bloccherò, lo bloccherò, lo bloccherò, lo bloccherò.....”

 

Gekko, Oscar in “Wall Street” merita la sua fama per la performance di Laura; “È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione.”

 

Shrek & Fiona sono la magistrale coppia di Alfredo&Giusy della famosa frase: “Principessa Fiona: Che razza di cavaliere sei? (indicando i resti di una decina di arbitri morti)
Shrek: Nessuno di quelli!

 

Remy del film d'animazione Ratatouille fa la parte di Cami con la mitica frase:"Se è vero che siamo quello che mangiamo, io voglio mangiare solo cose buone!"

 

Mary Poppins mitica interprete del cult-movie, interpreta magistralmente Bianca. Sua la frase: ”Supercalifragilistichespiralidoso
Anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso. Se tu tiri bene avrai un successo strepitoso
Supercalifragilistichespiralidoso!”

 

Roy Batty, il replicante di “Blade Runner”, ha dato il suo volto a Chico e la sua immortale frase “Ho visto cose che voi umani...”

 

Miranda Priestley (Il Diavolo veste Prada) è Tonci quando dice: “Oh, non siate ridicoli,.. tutti vogliono questa vita... tutti voglio essere noi!”

 

Honey Ryder, Bond-girl di “007 licenza di uccidere”, interpreta Tubi nella mitica scena dell'uscita dall'oceano. (Wooooooohhhhhhhhhh)

 

Jake and Elwood Blues si sono calati nei panni (XXXXXL) di Gian ed Ale. Storica è la loro frase: “Quanto tu volere per bella bambina? Io comprare... tutte le tue dona.”

 

Il sergente Emil Foley di "Ufficiale e gentiluomo" è nei panni di IronMan Roberto 
e la mitica frase:
 "Beh, figliola, due cose vengono dall'Oklahoma: i tori e le cacche..e io non vedo le corna! Perciò, tu cosa saresti?"

 

Robin Hodd (versione Kevin Costner) interpreta la Balda. "Tiri liberi? Con il mio arco posso farli ad occhi chiusi!"

 

THE END

 

...ma la storia continua! 

 
Banner