Notizie flash

.

A MAROLA (La Spezia) FINAL FOUR ESORDIENTI FEMMINILE Stampa
Scritto da Marco   
Sabato 01 Giugno 2013 18:09

 

 

SABATO 8 GIUGNO 2013

O meglio,

IL MUCCHIETTO SELVAGGIO
(visto che dall’inizio del campionato questo è il soprannome della nostra squadra)
è lieto di invitare parenti, amici, sostenitori e tifosi alla fase finale della stagione che si terrà a Marola (sarà meglio darci un appuntamento: normalmente è più facile per i babbani trovare il binario 9 e tre quarti dell’Espresso per Hogwarts che per i genovesi arrivare all’Area Verde del pallone di Marola) sabato 8 giugno...

Semifinale contro la fortissima Olimpia Spezia alle 10,30.
Finale 3/4° posto o (speriamo) 1/2° alle 15,30.
Cito dall’informativa ufficiale:
“in occasione delle Finali Regionali Esordienti Femminili è stata attivata una convenzione con il ristorante Il Dattero di Marola per il pranzo: Menù dello sportivo  € 12,00 (Pasta al pomodoro, Roastbeef, Patatine, Bevande, Dolce).
I genitori che volessero aggregarsi potranno usufruire del menu completo del locale con un trattamento di riguardo o altresì del menu dello sportivo.”
Avvertimento personale alle famiglie 1:
Lo scorso anno (stessa manifestazione e stesso posto) ho consumato il menù dello sportivo insieme alle ragazze mentre a 5 metri di distanza un branco di parenti famelici si sbafava camionate di fritto misto e container di spaghetti ai frutti di mare.
O vi mettete più distanti o non rispondo delle mie azioni!
Avvertimento personale alle famiglie 2:
Al momento abbiamo disponibili 9 giocatrici (auguroni da parte di tutta la società a Matilde P. per i Campionati Nazionali di Salvamento. Peccato non averti con noi. Fatti onore in Trentino) di cui una ingessata sino a lunedì 3 giugno.
Durante l’anno abbiamo avuto: distorsioni, influenze, talloniti, laringiti, mal di denti eccetera eccetera. Praticamente abbiamo evitato soltanto la peste bubbonica, la prostatite e la sindrome da lupo mannaro (controllate pure. Esiste).
Sarei profondamente grato ai genitori se riuscissero a mantenermi sane le ragazze per una settimana. Grazie anticipate.

VI ASPETTIAMO TUTTI A MAROLA!
SARA’ UNA GRANDE FESTA!

 
Banner