Notizie flash

.

CONTINUA A CANTARE Stampa
Scritto da Marco   
Lunedì 07 Maggio 2012 06:02
                                                                  E CANTA!

                                                                   ...E CANTA!

...E CONTINUA A CANTARE!

Sabato sera, in un palazzetto gremito di tifosi, la Sidus è riuscita a riportare in parità la finale contro Ospedaletti...

Anche in questo caso, moltissimi sono stati i tifosi illustri che non hanno voluto mancare uno degli eventi clou della stagione sportiva.
Ne riportiamo alcuni commenti.
“Quando una giocatrice con il tiro da 2 incontra una giocatrice con il tiro da 3, quella con il tiro da 2 è una giocatrice morta” Gian Maria Volontè (protagonista del film ‘Per un pugno di dollari’).
“Mi è semblato di vedele la Gatto!” Titti (canarino, con il nostro numero 5 in lunetta).
“No, no. Mi è semblato ploplio male. Non può essele la Gatto.”  Titti (canarino, dopo il secondo due su due ai tiri liberi).
“Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza.” Winston Churchill (statista, prima dell’incontro).
“Winston non è emotivamente coinvolto quanto lo sono io! Ecco perchè dà alla partita così poca importanza.  E’ una guerra!” Maurizio Cabassi (coach, prima dell’incontro).
“Qualcuno mi racconta cosa è successo nel quarto periodo? Mi sono girato un attimo e non l’ho visto.” Maurizio Cabassi (coach).
“Non giudico la partita, ma la gradinata era davvero comoda!” Luna (esemplare di razza canina).

E adesso?
Adesso ci sarà la bella.
Sabato sera.
In via Allende.
Alle 21,15.
Vi aspettiamo tutti! Tifosi, appassionati, simpatizzanti, amanti del basket.
La Fat Lady tenterà l’ultimo assolo!
Non mancate!

FORZA SIDUS!

 
Banner