Notizie flash

.

U17 – Sidus al secondo posto in regione Stampa
Scritto da Gianfranco   
Venerdì 15 Aprile 2011 06:41

Seppure in condizioni decisamente molto difficili, per fortuna intercorse ora e non a metà del campionato regionale, la Sidus siede alla piazza d’onore regionale nel campionato U17...

La finale, una passerella per la vittoria della Fulgor La Spezia, ci ha imposto di provare le condizioni di squadra più menomate possibili ed immaginabili, in un clima di gara segnato dalla lealtà e dal reciproco riconoscimento.
Per noi, nonostante tutto, dal campo è arrivato qualche spunto decisamente nuovo e importante, anche grazie all’utile presenza in campo di un’avversaria tirata a lucido da coach Scanzani, un maestro a cui tutti noi della Sidus riconosciamo un grande lavoro nell’aver creato un team al quale va il nostro augurio di buon proseguimento agli interzona e oltre.  
La Sidus, in un clima cittadino sempre più difficile per le condizioni-palestra in cui ci si trova ad operare, resiste come può. Avere portato a casa questo risultato ci premia, ma premia soprattutto le ragazze U17, che da anni, pur perdendo pezzi e destra e manca, ma anche aggiungendone di forze fresche dal proprio vivaio, dimostra di tenere il passo, sia nei risultati, sia nell’amicizia solidissima che ne unisce il gruppo, d’esempio per le più giovani.
Grazie ragazze e avanti così, verso lo spareggio in Toscana del 2 maggio, contro San Raffaele Roma, per poter accedere agli interzona.   

 
Banner