Notizie flash

.

A Fabio... Stampa
Scritto da Laura B. - Sidus L&Bk   
Martedì 01 Marzo 2011 13:49

Le parole che non avremmo mai voluto scrivere....
Un saluto e un pensiero per te, per ricordare la tua presenza costante e discreta sui campi da basket, l’entusiasmo con cui hai vissuto il tuo ritorno sui campi da basket, la generosità con la quale non hai mai fatto mancare un sorriso nei momenti (sportivi e non) piu' cupi, il tuo coraggio e la tua determinazione nell'affrontare le avversità della vita.
In questo momento siamo delusi e affranti, ma uniti nella condivisione del dolore,  mentre un nodo stringe la gola, ti promettiamo che  porteremo una parte di te SEMPRE con noi, in ogni palla a 2, in ogni rimbalzo, in ogni tiro libero …proprio tu che ci hai fatto vedere come ci si comporta quando la posta in palio e' davvero alta...continuerai a rimanere con noi e ci aiuterai ad affrontare a testa alta i piccoli e grandi ostacoli che troveremo ogni giorno, e saremo tutti meno soli, pensando al tuo volto sorridente ed alla tua voce pacata e gentile...Grazie per cio' che ci hai dato.... grazie per aver sopportato le nostra urla, risate rumorose, battute e commentini acidi che uscivano dalla bocca di noi ragazze definendoci tu stesso “serpi”. GRAZIE per essere stato il NOSTRO allenatore, consigliere e ascoltatore.
Grazie per averci dato tantissimo e non aver mai chiesto nulla. Ti ricorderemo sempre con il sorriso per i momenti indimenticabili che ci hai donato.

 
Banner