Notizie flash

.

U19 GULS contro NBA Zena Stampa
Scritto da Andrea   
Mercoledì 24 Febbraio 2010 08:58

GULS Team Polys. Lavagna - NBA Zena  51 - 33
Tabellino: Frigerio 10, Carbone 5, Gaiaschi 14, Ortica E. 11, Gazzolo 2, Ortica I. 2, Tuberoni 5, Tesserin, Messina 2, Brovia, Lelli, Canepa.

Gara 1 di semifinale e si vede subito che è un'altra musica rispetto alla regular season: squadre contratte, attacchi compassati e quasi timorosi, ritmi tutt'altro che forsennati, contatti spesso al limite dei falli,la tensione genera pure un sacco di infrazioni...

Guls sempre avanti, sempre dando l'idea di avere il match in controllo, ma altresì trasmettendo la sensazione di non riuscire ad assestare la spallata decisiva alle avversarie, per tutto il primo tempo a contatto nel punteggio. Nel terzo quarto, imprecisioni frenesia e poca intensità lasciano spazio alla miglior versione del Guls, fatta di recuperi difensivi, attacchi finalmente efficaci, crescente fiducia. L'ultimo quarto è dedicato alla gestione del vantaggio, con un occhio già proiettato a gara 2 : giovedi a Genova si ripartirà da zero a zero, e bisognerà avere un approccio ben piu' energico se si vorrà approdare alla finale senza il rischio di una gara3: per ora bene cosi'!!!

 
Banner