Notizie flash

.

Serie B contro Pall. Loano Stampa
Scritto da Admin   
Lunedì 23 Novembre 2009 09:12

Sidus Life&Basket Genova - Pall Loano 61 - 49
(17-16, 19-12, 10-11, 15-10)

Sidus: Ronzitti 14, Gatto 18, Rumbolo 7, Biggio 2, Bottaro, Bozzo 9, Rossi 1, Ramò 4, Pietronave 4, Deferrari 2.  All: Torchia-Cabassi.

Loano: Sacone, Tassara 4, Rumbolo 4, Boschetti 15, Ciravegna 3, Merchione, Zappatore 2,
Zerbone, Vittone 10, Casto 11.  All: Picasso.

Difficile l'approccio ad una partita che per molti motivi nasconde mille insidie.
La conferma è venuta dal campo dove, in effetti, non abbiamo mostrato l'attenzione avuta negli incontri precedenti:.......

in difesa regaliamo qualche canestro facile sbagliando alcune rotazioni, in attacco facciamo più fatica del dovuto nell'eseguire i giochi. Corriamo e questo ci permette canestri in transizione oltre a causare molte palle perse.
Ciò nonostante, controlliamo da subito l'inerzia e non la molliamo anche se mai diamo l'impressione di chiudere la partita.
L'analisi della partita è tutta qua: ne esce un incontro non bello, con tanti errori, con una squadra il Loano che con l'approccio giusto riesce a rimanere incollata alla partita pur non dando l'impressione di poter piazzare il break vincente e l'altra, noi, ancora alla ricerca della propria identità che poco alla volta cerca di inserire tutte le componenti della rosa ma che ancora trova difficoltà a difesa schierata.
Non rischiamo comunque più di tanto, e questo, in un incontro approciato male è già buon segno.
Andiamo avanti, sperando che si riesca a vedere già da domenica prossima una maggiore coralità magari con un piccolo sforzo di memoria, per ricordare i giochi sui quali si lavora in settimana.

 
Banner