Notizie flash

.

U19 Gruppo Unito presentazione proggetto Stampa
Scritto da Admin   
Mercoledì 23 Settembre 2009 09:49
Con la fase di "rodaggio" sviluppata a fine agosto al meeting di marina di massa, è iniziata l'avventura del GRUPPO UNITO, scaturito dall'unione delle formazioni under 19 della Sidus e della Polysport Lavagna.
Molti obiettivi, molto lavoro, molte difficoltà , ma soprattutto moltissimo entusiasmo per un progetto che a fine primavera ha iniziato la sua fase embrionale, durante l'estate ha preso forma, e oggi finalmente ha abbandonato i contorni indefiniti per assumere una completa ed autentica identità.



Dicevamo, gli obiettivi: beh, al centro di tutto ci sono le ragazze, il loro miglioramento
tecnico, fisico e psicologico in funzione della loro attività presente e futura,da perseguirsi attraverso uno specifico programma di lavoro, con la guida tecnica di Andrea Grandi, coadiuvato da Laura Barsotti, Cinzia Annigoni e Fabio Paravidino, con la piena applicazione del concetto di STAFF.
I campionati?...beh..under 19, con la segreta speranza di competere ai massimi livelli regionali, e nel cuore la volontà di giocare le proprie fiches al tavolo dell'Interzona...e la B regionale che sarà affrontata allo scopo di garantire la miglior preparazione possibile alle partite del campionato juniores.
Obiettivi ambiziosi ed affascinanti, per raggiungere i quali i gruppi di ragazze provenienti dalle 2 realtà cestistiche dovranno costituirsi in una unica identità di squadra, all'interno di un contesto che rappresenta uno dei primi esempi autentici di COLLABORAZIONE tra società liguri.
Le difficoltà?....tante, tantissime, ma in nome dell'obiettivo grande che è lassu' in cima, la salita ripida diventa pedalabile...buon viaggio GRUPPO UNITO!!!!!


 
 
Banner