Notizie flash

.

U14 contro Polysport Bk Lavagna Stampa
Scritto da Marco M.   
Lunedì 22 Dicembre 2014 07:25

Partita prenatalizia
Polysport Bk Lavagna - Sidus LIfe&Bk Genova  30 - 36 (11-12/ 18-20 / 23-30)
Lavagna: Bordone, Noceti, Abisay 2, Ferraris 5, Lusardi, Donati 13, Cresci 2, Lando, Del Riu, Gentile 8   All. Carbonell (Tiri liberi 8/18)
Sidus: Bruzzo, Picasso 2, Sante 2, Barbagelata, Spinacci, Strocchio, Bisio 8, Gonella, Curreri 2, Guerra 10, Cuttini 8, Guenna 2   All. Albano (Tiri liberi 0/1)

Ultima partita dell'anno per le ragazze di coach Albano...

partita che corrisponde alla prima di ritorno anticipata rispetto al calendario in questo week end prenatalizio e le giovani genovesi confenzionano un bel pacchetto regalo nel derby con Lavagna, derby non tanto per la vicinanza geografica (ce ne sono di più vicine) ma per il fatto che ad allenare le rivierasche è Eliana Carbonell che gioca nell'Almore Genova che da quest'anno ha guida tecnica del gruppo under 15 under 14 Sidus.
Vittoria meritatissima, le ragazze hanno giocato con grande intensità, intensità che si può evincere anche dal computo dei falli, 12 fischiati contro SOLO 1 in tutta la partita per le lavagnesi (arbitraggio casalingo?).
Dispiace per l'amica Eliana che dopo aver perso con le under femminile ha perso anche con i parietà maschili, certamente non un sabato piacevole

 
Banner