Notizie flash

.

Finale Play-off Serie C reg. LA BELLA Stampa
Scritto da Marco   
Lunedì 27 Maggio 2013 06:46

Qualcosa di strano sta accadendo in questi giorni.
Notizie apparse sulla stampa di tutto il mondo (solo apparentemente slegate tra loro) potrebbero essere tessere dello stesso mosaico.
Abbiamo voluto provare ad unirle, senza inventare nulla e lasciando a voi le conclusioni.
Siamo sicuri vi sorprenderanno...


 
New York, 3 gennaio 2013
“Recenti studi zoologici hanno comprovato una anomala evoluzione di alcuni mammiferi.
In particolare sembra che alcune specie di pinguini abbiano acquisito un improvviso sviluppo dell’attività cerebrale tale – secondo le parole di un ricercatore – da permettere loro persino la comprensione delle modalità di guida di un veicolo a motore. Si attendono nuove rivelazioni.”


Los Angeles, 15 gennaio 2013
“La nota casa di produzione Dreamworks ha annunciato lo slittamento dell’uscita di ‘Madagascar 4’. L’amministratore non ha dato spiegazioni ma i soliti ben informati sostengono che la misteriosa sparizione di alcuni degli attori principali abbia costretto la società a sospendere le riprese.”


San Pietroburgo, 29 gennaio 2013
“Incredibile! Trafugata dal locale Museo dell’Artico e dell’Antartico la ‘Pourquois-Pas?’, famosa nave utilizzata all’inizio del ‘900 per l’esplorazione dell’Antartide. Stretto il riserbo delle autorità sull’accaduto. Una fonte non ufficiale riferisce che ‘Non era possibile per un uomo passare attraverso gli allarmi del museo!”


Reykjavik, 30 aprile 2013
“La polizia locale riferisce che un pensionato islandese, Thor Vilhamsson, è stato arrestato nella notte tra il 27 ed il 28 aprile mentre, in evidente stato di ubriachezza, urlava per le vie di Reykjavic “Correte, correte! Stanno rubando il ghiaccio!” Smaltita la sbronza, Vilhamsson ha sostenuto di aver visto una nave mentre trainava un enorme pezzo di ghiaccio staccato da una squadra di sub in mute bianconere.”

 
Genova, 26 maggio 2013
“Fonti non accreditate sostengono che ieri sera - tra le 21,00 e le 22,30 – al largo del capoluogo ligure una nave proveniente da levante, si sarebbe scontrata con un ammasso di ghiaccio (forse formatosi a causa delle basse temperature di questi giorni) che ne avrebbe provocato l’affondamento.
La FIP (Federazione Italiana Piroscafi) non ha confermato la notizia che potrebbe pertanto essere solo lo scherzo di qualche buontempone”


Genova, 26 maggio 2013
“Nelle acque antistanti la nostra città, alcuni pescatori di bughe e besughi hanno riportato i seguenti oggetti rimasti impigliati nelle reti:
- un pezzo della chiglia di un imbarcazione con su impresso parte del nome della barca (vi si leggono una L, una G, forse una O e una R),
- una trombetta,
- un piccolo tamburo’.
Tali oggetti potrebbero essere i resti di un recente naufragio.”
 
 
Genova, 27 maggio 2013
“La grande soprano italiana nota con l’affettuoso nomignolo di Fat Lady, dopo l’addio alle scene avvenuto ad Arezzo nello scorso aprile, ha deciso per un ritorno eccezionale da tenersi il 29 maggio nel Teatro di via Parma a La Spezia.
L’artista giungerà via mare (si parla di un vecchio battello con oltre un secolo di vita) e verrà accompagnata sul palco da un gruppo di coriste l’identità delle quali è però tenuta segretissima. Quale sarà l’ultima sorpresa di questa grandissima donna di spettacolo?”
 
 
Roma, 27 maggio 2013
“Siamo i primi a potervi mostrare un immagine, rubata, di alcune delle coriste che accompagneranno la Fat Lady nell’ultimo concerto.

Mercoledì 29 maggio alle 21, nel Palazzetto di via Parma a La Spezia 
FULGOR BK LA SPEZIA – SIDUS LIFE & BASKET GENOVA
NON MANCATE!!!
SARA’ UNA GRANDISSIMA SERATA!

 
Banner